Verifica annuale

Verifica annuale dei requisiti per il mantenimento dell' iscrizione all'Albo regionale delle cooperative sociali ai sensi della Legge regionale n. 21/1993 e ss.mm.ii.
Al fine della verifica annuale dei requisiti per la mantenimento delle cooperative sociali iscritte all’Albo regionale è necessario inviare, possibilmente entro il primo  trimestre dell’anno solare successivo a quello cui si riferisce la verifica,  la sottoelencata documentazione:

1. Relazione annuale dettagliata che specifichi :

  • le attività svolte e la tipologia dei servizi offerti;
  • l’anno di riferimento;
  • il numero dei lavoratori soci e non soci impegnati nella suddetta attività.

2. Dichiarazione sostitutiva resa dal legale rappresentante della cooperativa sociale ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, come da fac simile pubblicato.
 
 3. Eventuale elenco come da fac-simile 

La nota con cui dovrà essere trasmessa la documentazione di cui ai precedenti punti 1), 2) 3), dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec. : ufficio.occupazione.regione@pec.rupar.puglia.it  e avere  il seguente oggetto:

Verifica annuale dei requisiti per il mantenimento dell’iscrizione all’albo regionale delle cooperative sociali. L.R. n. 21/1993  Nome Cooperativa … – SEZIONE …- NR. PROGRESSIVO …- ANNO ...”