Procedura di alienazione mediante asta pubblica di immobili regionali ex ERSAP-Errore destinazione lotto

Si comunica che per mero errore materiale il lotto n.18, costituito da Terreno sito in Brindisi loc. Conella ed identificato in Catasto al fg. 149 p.lla 670, è stato rubricato con il progressivo n.19, corrispondente ad un altro lotto, sia nell'Avviso Pubblico a pag. 2 che nell'Allegato A "Elenco delle Unità Produttive da alienare" approvati con A.D. n.20 del 28/01/2025. E' invece riportato correttamente il n. di lotto 18 al punto 10 dell'Avviso Pubblico. 

Si invitano pertanto i soggetti interessati a presentare offerta per il lotto n.18, come sopra individuato, a porre attenzione nella compilazione della relativa modulistica, riportando il corretto n. di lotto, cioè il 18, in luogo dell'errato progressivo indicato (19).

In ogni caso, in sede di seduta pubblica il Seggio di Gara si riserverà di chiedere chiarimenti anche per iscritto agli offerenti, al fine di verificare l'effettiva riconducibilità delle offerte ai lotti 18 e/o 19, qualora le caratteristiche dell'offerta presentata siano tali da non consentire l'univoca individuazione del lotto di riferimento.

 In allegato si riporta l' Allegato A - Elenco delle unità produttive da alienare" opportunamente corretto dal suddetto refuso.

Pubblicato il 06 febbraio 2025