LA PRIMA COTTA - Laboratorio di coprogettazione grafica per MAT BREWERY al MAT di Terlizzi

Proseguono le attività inserite nel progetto MAT Brewery, finanziato nell’ambito dell’Avviso pubblico “Spazi di Prossimità” e incentrato sulla sperimentazione e produzione di cotte artigianali in realizzazione nel Laboratorio Urbano MAT di Terlizzi.

La prima birra è in fermentazione e presto sarà pronta per essere imbottigliata! Dunque, con un imbottigliamento in vista è necessario creare delle etichette. Nasce con questo spirito, il laboratorio di coprogettazione per realizzare insieme la grafica per il packaging e per le etichette della prima birra artigianale autoprodotta.

Il laboratorio è gratuito e si terrà il 12 dicembre dalle 9:00 alle 13:00. Non è richiesta nessuna esperienza, solo tanta voglia di partecipare e una grande passione per la birra.

È possibile iscriversi contattando il numero 3426405041 oppure cliccando il seguente link: https://www.facebook.com/events/438512041128361/?ref=newsfeed.

Greenpass obbligatorio. Posti limitati.

 

 

 

Pubblicato il 30 novembre 2021