Interreg Creative Camps: manifestazione d’interesse per contaminazione di idee innovative

Quando partecipare

dal 01 febbraio 2021
al 05 marzo 2021 - 12:00

Il Comune di Bari, il Teatro Pubblico Pugliese e il CIHEAMBari hanno lanciato una manifestazione d’interesse per la selezione di 15 soggetti del settore creativo e culturale (ICC) e del settore agrifood con cui condividere un percorso gratuito di cross-innovation.

Il percorso sarà costituito da una fase di formazione e una fase di supporto alla “contaminazione” (design thinking approach), finalizzate allo sviluppo di soluzioni innovative identificate dalla collaborazione tra gli stakeholders dei due settori produttivi.

La scadenza per la presentazione delle candidature è datata 22 Febbraio 2021 - ore 12.00.

Possono presentare proposte esclusivamente:

  • Gruppi informali costituiti da almeno una persona fisica maggiorenne, che intende avviare una nuova impresa innovativa con sede legale e/o operativa in Puglia;

  • Imprese già costituite ed iscritte ad una Camera di Commercio Italiana;

  • Associazioni e organizzazioni riconosciute e non riconosciute del terzo settore aventi i requisiti di cui all’art. 4 del D. lgs 117/2017, ancorché non iscritti al Registro Unico del Terzo Settore, che siano costituiti in data antecedente al presente avviso;

  • Liberi Professionisti, titolari di una Partita IVA già attiva alla data di pubblicazione dell’avviso.

Regolamento, allegati e modalità di partecipazione possono essere consultate al seguente link.
È possibile richiedere maggiori informazioni a: creativecamps@napslab.it

La scadenza per la manifestazione di interesse per la partecipazione e stata posticipata alle ore 12.00 del 5 marzo 2021.

Pubblicato il 09 febbraio 2021