Chi siamo

Il CRALCircolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori della Regione Puglia rappresenta il fulcro dell'associazionismo regionale, promotore di numerose iniziative e convenzioni.

Istituito dalla legge regionale n 38 del 12 dicembre 2006, il CRAL ha le finalità di:

• conservare, migliorare e consolidare i rapporti tra colleghi;
  • sostenere e porre l'attenzione sull’Ente Regione e la sua funzione, mediante la promozione e la gestione delle attività senza fine di lucro;
  • indire manifestazioni, anche su proposta degli iscritti, che permettano il raggiungimento di queste finalità.

Per il primo anno l'iscrizione al CRAL, previa istanza, è gratuita per tutti i dipendenti regionali e consente di avere accesso a numerose attività, usufruendo di convenzioni riservate ai soli iscritti.

Diversi i settori nei quali il CRAL promuove e propone le sue attività:

• Ricreativo, sociale e culturale - spettacoli teatrali, eventi conviviali, promozione del territorio;
  • Turistico - organizzazione di viaggi, tutela dell'ambiente, valorizzazione del patrimonio;
  • Commerciale - convenzioni con attività commerciali, professionisti e artigiani;
  • Formativo - corsi linguistici, sportivi, ma anche sportelli di supporto legale e amministrativo;
  • Sportivo - promozione, sviluppo e gestione di attività sportive dilettantistiche ed amatoriali;
  • Assistenza e solidarietà - organizzazione di attività di volontariato e assistenza sociale.

Tutte le convenzioni, i corsi e le attività sono disponibili sulla pagina del CRAL.

È possibile rimanere aggiornati sulle iniziative del CRAL iscrivendosi alla newsletter. Per chiedere maggiori informazioni clicca qui.