Indietro Avviso pubblico Incarico di Direttore Generale AGER PUGLIA

Avviso pubblico Incarico di Direttore Generale AGER PUGLIA

Con determinazione del Direttore del Dipartimento Ambiente, Paesaggio e Qualità Urbana n. 119 del 13 settembre 2023, la Regione Puglia ha indetto l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina a Direttore Generale dell’Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti (AGER PUGLIA).
La proposta di candidatura  dovrà pervenire, a pena di esclusione e secondo le modalità descritte nell’Avviso, entro e non oltre il termine di giorni 15 (quindici), a pena di decadenza, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.
L’estratto del presente avviso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 72 del 22 settembre 2023.
Il suddetto atto è pubblicato in versione integrale nel BURP n° 86 del 21/09/2023.

Pubblicato il 22 settembre 2023

Allegati del bando