Indietro Avviso di inquadramento nel ruolo della Regione Puglia ai sensi dell’articolo 30, comma 2 bis, di n. 2 unità di personale dirigenziale in posizione di comando presso la Regione Puglia, di cui n. 1 unità con profilo di dirigente amministrativo e n. 1 unità con profilo di dirigente informatico.

Avviso di inquadramento nel ruolo della Regione Puglia ai sensi dell’articolo 30, comma 2 bis, di n. 2 unità di personale dirigenziale in posizione di comando presso la Regione Puglia, di cui n. 1 unità con profilo di dirigente amministrativo e n. 1 unità con profilo di dirigente informatico.

Con determinazione  della dirigente della Sezione Personale n. 340 del 29 agosto 2025,  la  Regione Puglia ha indetto un Avviso per manifestazione di interesse destinata all'inquadramento nel ruolo della Regione Puglia ai sensi dell’articolo 30, comma 2 bis, di n. 2 unità di personale dirigenziale provenienti da pubbliche amministrazioni, in posizione di comando presso la Regione Puglia, di cui n. 1 unità con profilo di dirigente amministrativo e n. 1 unità con profilo di dirigente informatico.

La proposta di candidatura all'Avviso, pubblicato sul Portale della Regione Puglia dedicato ai concorsi e bandi regionali in data  1 settembre 2025,  dovrà essere inviata all’indirizzo PEC:ufficio.reclutamento.regione@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre il termine di
10 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso interno sul medesimo  portale, ovvero entro la data del 12 settembre 2025. 

Pubblicato il 01 settembre 2025

Allegati del bando