Indietro ASL BT, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico diventa digitale

ASL BT, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico diventa digitale

Il nuovo Urp digitale della Asl BT è un centro unico di contatto informatizzato che consente alle persone di comunicare con l’azienda sanitaria 24 ore su 24 attraversi diversi canali.

Sul portale sono attivi: 

  • un assistente virtuale che risponde alle richieste in tempo reale
  • un catalogo informativo sempre aggiornato sui principali servizi
  • una sezione dedicata alle news
  • il canale messenger per inviare un messaggio alla pagina Facebook della Asl
  • il modulo per le segnalazioni
  • i contatti, il numero verde (800.18.49.77) e la mail urp@aslbat.it 

Il nuovo Urp digitale utilizza un Customer Relationship Management (CRM) che permette di tracciare in maniera chiara e immediata i passaggi di ogni richiesta, i tempi di risoluzione e di aggiornare continuamente le informazioni utili agli utenti.

La possibilità di centralizzare le richieste consente di fare valutazioni mirate, conoscere la domanda e il punto di vista delle persone in maniera tale da fornire risposte adeguate e organizzare i servizi e i flussi informativi in maniera più efficace.
 

Approfondisci su ASL BT

Pubblicato il 16 maggio 2024