WORKSHOP/WEBINAR DI EXPORT FRONT DESK PUGLIA “Salento: Made in Italy e Turismo straniero: esperienza del saper fare” DEL 28 NOVEMBRE 2025 IN PRESENZA O IN STREAMING

Veglie (LE), 28 novembre 2025 – Nell’ambito dell’iniziativa “Export Front Desk Special Day Lecce”, l’Agenzia ICE invita le imprese pugliesi alla conferenza:

“Salento: Made in Italy e Turismo straniero: esperienza del saper fare”

L’appuntamento è in programma il 28 novembre 2025, alle ore 17.00, presso GAL Terra d'Arneo, in Via Mameli 9, Veglie (LE), ed è previsto anche in streaming, per consentire la partecipazione a distanza.

L’iniziativa rientra nelle attività di Export Front Desk Puglia, lo sportello dedicato ad accompagnare le imprese del territorio sui mercati internazionali, con particolare attenzione ai settori legati al Made in Italy e al turismo straniero.

Durante l’evento, il Team Puglia di Agenzia ICE sarà a disposizione delle aziende per illustrare:

  • i servizi personalizzati per l’internazionalizzazione;

  • le attività promozionali a supporto dell’export;

  • le opportunità di formazione dedicate alle imprese;

  • la rete di oltre 80 Uffici ICE nel mondo, a supporto dell’ingresso e del consolidamento sui mercati esteri.

Le imprese interessate potranno confrontarsi con gli esperti ICE per individuare le rotte più adatte per avviare o rafforzare il proprio percorso di export.


Come partecipare

È possibile prenotare la partecipazione all’evento (in presenza o in streaming) al seguente link: “Prenota la tua partecipazione all’evento”.

Si invitano inoltre le aziende partecipanti a diffondere l’opportunità ad altre realtà potenzialmente interessate ai mercati internazionali.


Contatti

Per maggiori dettagli: efd.puglia@ice.it
Per ulteriori informazioni sui servizi di Agenzia ICE: www.ice.it

Pubblicato il 25 novembre 2025