Leporano candidata al concorso "Il Borgo dei Borghi 2024"

Domenica 4 febbraio, il comune di Leporano sarà protagonista della puntata del programma televisivo Kilimangiaro, in onda su Rai3.

Durante la trasmissione, condotta da Camila Raznovich, andrà in onda il video che candida la città - unica a rappresentare la Regione Puglia e la Provincia di Taranto - al concorso "Il Borgo dei Borghi 2024".

Sarà possibile votare per Leporano a partire dal prossimo 25 febbraio e sino al 17 marzo, registrandosi sul sito di RaiPlay. La classifica finale e la relativa la nomina del “Borgo dei Borghi 2024”, invece, sarà resa nota domenica 31 Marzo 2024.

Il titolo di Borgo dei Borghi 2024 sarà conferito al borgo che, all’esito delle votazioni, avrà raccolto il maggior numero di voti in percentuale, nella somma tra quelli espressi via rete e quelli di una “Giuria di Esperti”. Il voto è gratuito ed è possibile esprimerlo una sola volta al giorno.

Il concorso "Borgo dei Borghi" punta alla scoperta del patrimonio artistico, culturale, culinario e ambientale dei borghi italiani.

Approfondisci su Comune di Leporano
Consulta il regolamento su Il Borgo dei Borghi 2024
 

 

Pubblicato il 02 febbraio 2024