Pubblicati i dati definitivi sui flussi turistici dell'anno 2019

L'Osservatorio del Turismo dell'ARET - Pugliapromozione ha pubblicato i dati sui flussi turistici regionali definitivi del 2019, convalidati da ISTAT, disaggregati per:

• comune;
  • Paese estero di provenienza;
  • regione italiana di provenienza;
  • tipologia ricettiva;
  • mese;
  • offerta ricettiva regionale per tipologia.

Per consultare i dati cliccare sul seguente link:  Osservatorio del turismo Dati 2019

Si precisa che, a tutela del segreto statistico, dall'elenco comunale sono stati sottratti i dati dei Comuni nei quali sono presenti da zero a tre strutture ricettive.

I Comuni sottratti (per un totale di 7.000 arrivi e 22.000 presenze) sono i seguenti: Accadia, Adelfia, Binetto, Bitetto, Campi Salentina, Caprarica di Lecce, Carosino, Casalnuovo, Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelluccio Valmaggiore, Castelnuovo della Daunia, Castrignano de' Greci, Celenza Valfortore, Cellamare, Celle San Vito, Corsano, Erchie, Faeto, Faggiano, Fragagnano, Minervino Murge, Monteiasi, Monteleone di Puglia, Montesano Salentino, Motta Montecorvino, Neviano, Panni, Poggio Imperiale, Poggiorsini, Rignano Garganico, Roccaforzata, Rocchetta Sant'Antonio, San Cassiano, San Donaci, San Ferdinando di Puglia, San Marco la Catola, San Marzano di San Giuseppe, San Pietro in Lama, Sant'Agata di Puglia, Seclì, Stornarella, Surano, Taurisano, Tiggiano, Volturino.

Pubblicato il 25 maggio 2020