FSC 2014/2020 - PATTO PER LA PUGLIA. Avviso Infrastrutture Turistiche: approvazione verbali della Commissione di Valutazione e delle graduatorie provvisorie Cat. A), B) e C)

La Regione Puglia – Sezione Turismo informa che con Determinazione Dirigenziale n 215 del 30.11.2020 nell'ambito dell'azione FSC 2014-2020 - PATTO PER LA PUGLIA . Avviso Pubblico per la "Selezione di interventi strategici per la fruizione di aree ed infrastrutture, finalizzati prioritariamente al miglioramento della qualità dei sistemi e dei servizi di accoglienza nel settore turistico", si è provveduto all'approvazione dei Verbali della Commissione di Valutazione e degli esiti dell'attività istruttoria di valutazione tecnica e di sostenibilità ambientale con le relative graduatorie in relazione a ciascuna Categoria di cui all'art. 3 dell'Avviso relativa alle candidature pervenute nell'ambito delle Categorie A), B) e C).

Con Determinazione Dirigenziale n. 216 del 30.11.2020 si è provveduto ad approvare la graduatoria provvisoria relativa alle candidature pervenute nell'ambito della Categoria A).

Con Determinazione Dirigenziale n. 217 del 30.11.2020 si è provveduto ad approvare la graduatoria provvisoria relativa alle candidature pervenute nell'ambito della Categoria B).  

Con Determinazione Dirigenziale n. 218 del 30.11.2020 si è provveduto ad approvare la graduatoria provvisoria relativa alle candidature pervenute nell'ambito della Categoria C).   

Le graduatorie indicano:

a)  in ordine decrescente di punteggio ottenuto, l'elenco provvisorio delle proposte ammesse a finanziamento e finanziabili (fino alla concorrenza del budget massimo messo a disposizione di cui all' art. 4 comma 1 dell'Avviso);

b)  in ordine decrescente di punteggio ottenuto, l'elenco delle proposte ammissibili e non finanziabili per esaurimento fondi.

Si evidenzia, inoltre, che nel caso di eventuali economie e/o della disponibilità di ulteriori risorse in aggiunta a quelle definite dall'art. 4 dell'Avviso, sarà facoltà dell'Amministrazione regionale provvedere allo scorrimento della graduatoria definitiva ed al finanziamento degli interventi ammissibili e non finanziati ivi contenuti. 

Pubblicato il 02 dicembre 2020