Avviso pubblico Puglia Sounds Export 2022

Con il presente Avviso la Regione Puglia in collaborazione con Puglia Sounds e TPP, intende effettuare una ricognizione di progetti artistico-culturali musicali e di progetti artistico-culturali multidisciplinari, aventi la musica dal vivo come linguaggio principale, che si svolgono all'estero, nel periodo compreso tra il 19 aprile e il 31 luglio 2022

Soggetti ammissibili

Possono presentare progetti artistico-culturali musicali o multidisciplinari, aventi la musica dal vivo come linguaggio principale, da realizzare in Italia ad esclusione della Regione Puglia, i soggetti titolari di Partita IVA con codici ATECO 90.01 o 90.02

Risorse disponibili

Nell'ambito delle risorse disponibili per l'attuazione dell'intervento “OPERAZIONE FINANZIATA A VALERE SUL POC PUGLIA 2007-2013 – AZIONE “SVILUPPO DI ATTIVITÀ CULTURALI E DELLO SPETTACOLO”, si è stabilito di impegnare per la programmazione “Puglia Sounds EXPORT 2022” un budget di euro 60.000,00 incluso iva.

La programmazione nell’intero periodo ha l’obiettivo di prevedere un totale di almeno 4 attività di promozione della di progetti “YOUNG” e di almeno 4 attività di promozione di progetti “SENIOR” aventi le caratteristiche su descritte. Pertanto si invitano i soggetti interessati a presentare proposte progettuali “YOUNG” del valore indicativo massimo di euro 4.000,00 escluso IVA ciascuna e proposte progettuali, “SENIOR” del valore indicativo massimo di euro 8.000,00 escluso IVA ciascuna.

Termini di scadenza

I soggetti possono presentare le proposte progettuali inviandole a mezzo pec solo ed esclusivamente all’indirizzo pugliasounds.export@pec.it entro le scadenze riportate di seguito:

• entro le ore 13:00 di lunedì 28 marzo 2022 per il periodo di programmazione compreso tra il 19 aprile e il 31 luglio 2022;
  • entro le ore 13:00 di lunedì 9 maggio 2022 per il periodo di programmazione compreso tra il 1 giugno e il 31 luglio 2022.

Approfondisci su Puglia Sounds

Pubblicato il 04 marzo 2022