Corso “Upskilling for Governance”: pubblicate le graduatorie di ammissione
Pubblicate le graduatorie del corso di Alta Formazione “Upskilling for Governance”, iniziativa del Progetto Interreg GOVERNANCE dedicata ai Comuni pugliesi

Sono online le graduatorie della prima edizione del corso di Alta Formazione “Upskilling for Governance”, promosso dalla Regione Puglia – Dipartimento per lo Sviluppo Economico nell’ambito del progetto Interreg GOVERNANCE – Empowerment and simplification processes for a digital and well-governed South Adriatic. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari “Aldo Moro”, il CINI – Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica e ANCI Puglia.
Il corso, rivolto ai dipendenti dei Comuni pugliesi selezionati, rientra nelle attività del progetto GOVERNANCE, finalizzato alla semplificazione dei processi amministrativi e alla trasformazione digitale nel Sud Adriatico. Con 200 ore online e 100 ore in presenza, l’attività formativa è destinata a rafforzare le competenze in digitalizzazione, semplificazione amministrativa e gestione dei fondi europei, a supporto della governance locale e dei processi di innovazione della Pubblica Amministrazione.
Le graduatorie sono disponibili sul sito dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, alla pagina: Uniba – “Upskilling for Governance”.
Per ulteriori informazioni e per completare l’immatricolazione sulla piattaforma Esse3 si rimanda alla pagina dedicata al corso “Upskilling for Governance” sul sito ufficiale dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.
Pubblicato il 25 settembre 2025