TURISMO & MATRIMONI UN SETTORE IN COSTANTE CRESCITA

Martedì 7 novembre ore 12, Arena Dipartimento Turismo in Fiera conferenza stampa di presentazione XXXVII edizione "Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina" a Bari

È tutto pronto per “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” a Bari che, giunto alla XXXVII edizione, si presenta quest’anno con novità di rilievo. L’evento rientra nella valorizzazione del turismo della filiera dei matrimoni per rendere sempre più attrattiva la Puglia "Wedding Destination". Dal 2023, infatti, la Regione Puglia ha deciso di implementare attività di crescita nell’ambito del prodotto turistico Wedding.
Tutte le novità ed il programma verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà martedì 7 novembre, alle ore 12 nell’Arena Dipartimento Turismo, 1° piano, in Fiera del Levante a Bari.

Interverranno:
•    Gianfranco Lopane, assessore all’Industria Turistica Regione Puglia
•    Aldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo Cultura Regione Puglia
•    Luca Scandale, direttore generale Pugliapromozione
•    Gaetano Portoghese, amministratore Pubblivela
•    Maria Anna Manicone, dirigente Istituto Professionale “Santarella-De Lilla” di Bari.

Pubblicato il 03 novembre 2023