TURISMO: BUYPUGLIA E BTM ITALIA, DUE EVENTI UNITI PER LA NASCITA DI UN TERZO POLO FIERISTICO

OPERATORI, ENTI PUBBLICI E PRIVATI, COMUNITÀ OSPITANTI, AZIENDE ATTENTE ALLA FORMAZIONE

La presentazione in conferenza stampa giovedì 22 febbraio ore 11

Palazzo di Presidenza Regione Puglia – Sala Di Jeso - Bari

Turismo, la Puglia si propone come il terzo polo italiano per i professionisti del turismo. Dopo la prima positiva esperienza dello scorso anno, torna la formula congiunta del BUYPUGLIA (VIII edizione) insieme a BTM ITALIA – Business Tourism Management (X Edizione) che si svolgeranno dal 27 al 29 febbraio alla Fiera del Levante di Bari. I due eventi condivideranno con l’industria turistica l’energia propulsiva che proviene dalla sinergia fra pubblico e privato, con un’azione rivolta a buyers internazionali e italiani, operatori, enti pubblici e privati, comunità ospitanti, aziende attente alla formazione.

La presentazione di BUYPUGLIA e di BTM ITALIA 2024 si svolgerà nel corso della conferenza stampa che si terrà

Giovedì 22 febbraio ore 11

Sala Di Jeso - Palazzo di Presidenza Regione Puglia

Lungomare Nazario Sauro n. 33 – Bari.

Interverranno:

·Gianfranco Lopane – Assessore Regionale Turismo, Sviluppo e Impresa Turistica