Stati Generali della Natalità – Seconda Edizione: il presidente della Regione relatore all’evento domani 13 maggio

Il Presidente della Regione Puglia interverrà domani, venerdì 13 maggio alle ore 12, a Roma, nell’Auditorium della Conciliazione, alla Seconda Edizione degli Stati Generali della Natalità dal titolo “Si può fare!”, organizzati dalla Fondazione per la Natalità.
L’evento, che ha avuto inizio oggi, vede la partecipazione di importanti personalità italiane del mondo della politica, dell’economia, dello spettacolo, del giornalismo e del terzo settore, che animeranno nove tavoli tematici, moderati dal presidente della Fondazione per la Natalità, Gigi De Palo.
Il Presidente della Regione Puglia parteciperà al panel “Si può fare: Lavoro!”, insieme a Francesco Baroni – Country Manager di Gi Group Holding Italia, Alessia Rosolen – Assessore Lavoro, Famiglia, Istruzione, Ricerca della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Rebecca Bianchi – Etoile del Teatro dell’Opera di Roma, Giovanni Malagò – Presidente CONI.

Pubblicato il 12 maggio 2022