Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023: martedì mattina conferenza stampa a Bari

Alle 10.15 nel Palazzo della Presidenza della Regione Puglia saranno presentati i cast delle tre serate baresi e le ultime novità della 21^ edizione del festival dell’estate italiana

Martedì 20 giugno, alle 10.15, presso la Sala Di Jeso del Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 33) si terrà la conferenza stampa del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023. In quella occasione saranno presentati i cast delle tre serate baresi e le ultime novità della 21esima edizione del festival dell’estate italiana.

All’incontro con i giornalisti interverranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore al turismo Gianfranco Lopane, il direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, il presidente di Radio Norba Marco Montrone, il direttore artistico Battiti Live Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio.

Pubblicato il 17 giugno 2023