Presentazione progetto e cronoprogramma dei lavori per la realizzazione del sottopasso e l’eliminazione del passaggio a livello su via S. Spirito a Bitonto

Giovedì 21 settembre presso il Municipio di Bitonto

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile della Regione Puglia, Anita Maurodinoia, il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, e il direttore generale Trasporto di Ferrotramviaria, Massimo Nitti, illustreranno alla stampa giovedì 21 settembre, alle ore 17, nella Sala degli Specchi del Palazzo Municipale di Bitonto, il progetto e il cronoprogramma dei lavori per la realizzazione del sottopasso (veicolare e pedonale) e l’eliminazione del passaggio a livello della linea ferroviaria Bari-Barletta su via S. Spirito a Bitonto.
L’opera sarà realizzata dalla Matarrese S.p.A. che si è aggiudicata la gara d’appalto per un importo di circa 7,3 milioni di euro.

Pubblicato il 19 settembre 2023