Presentazione LUV, prima fiera di filiera dell'uva da tavola: giovedì 11 aprile la conferenza stampa

Giovedì 11 aprile 2024 alle ore 10.30 è in programma nella Sala Conferenze dell'assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro, 47- 49, Bari), la presentazione di LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell'uva da tavola.

Nel corso della conferenza stampa, il comitato organizzatore di LUV Fiera presenterà l'evento dedicato a tutta la filiera della vite da tavola, in programma i prossimi 22-23-24 ottobre 2024 in Fiera del Levante a Bari.

Alla conferenza stampa parteciperanno:

Donato Pentassuglia, assessore regionale all'Agricoltura,

Luca Sammartino, assessore Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, Regione Siciliana,

Gaetano Frulli, presidente Nuova Fiera del Levante Bari,

Massimiliano Del Core, presidente CUT - Commissione Italiana Uva da Tavola

Giacomo Suglia, presidente APEO Associazione Produttori ed Esportatori Ortofrutticoli Pugliesi

Vincenzo Di Piazza, Presidente dell'Associazione Uva da Tavola Siciliana

Mirko Sgaramella, Project Manager LUV - Fiera dell'Uva da Tavola.

Pubblicato il 10 aprile 2024