Presentazione del docufilm “Biopatriarchi” il 17 maggio a Bari

A seguire la premiazione degli agricoltori protagonisti della pellicola. Nell’occasione saranno presentati gli eventi della Settimana della Biodiversità  Pugliese 2024

Venerdì 17 maggio 2024 a partire dalle ore 9.30 è in programma all’AncheCinema in corso Italia 112 a Bari la presentazione del docufilm “Biopatriarchi”, prodotto da Regione Puglia e Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro. L’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia prenderà parte alla proiezione del documentario e premierà gli agricoltori pugliesi protagonisti del docufilm. A seguire, alle ore 11.30, saranno presentati gli eventi diffusi su tutto il territorio regionale relativi alla VII edizione della Settimana della Biodiversità Pugliese, in programma dal 20 al 24 maggio 2024.

Pubblicato il 15 maggio 2024