Presentazione 1° convegno nazionale sul ciliegio: lunedì 8 aprile la conferenza stampa

Alle ore 11.30 nella sala convegni dell’assessorato regionale all’Agricoltura a Bari alla presenza dell’assessore Pentassuglia

Il prossimo lunedì 8 aprile 2024, alle ore 11.30, nella sala convegni dell’Assessorato regionale all’Agricoltura a Bari (L. re N. Sauro 45-47), si terrà la conferenza stampa di presentazione del 1° Convegno Nazionale sul Ciliegio che si svolgerà a Sammichele di Bari il 12 aprile 2024.

Il convegno nazionale sulla filiera cerasicola, dal tema “Innovazione e nuove prospettive di mercato”, è organizzato dal Comune di Sammichele di Bari in collaborazione con l'Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia, la Città Metropolitana di Bari, il GAL "Terra dei Trulli e di Barsento" e le Organizzazioni agricole. Media partner dell’evento la piattaforma integrata di informazione sulle filiere agroalimentari, Foglie.

L’evento si inserisce tra le attività collaterali della Fiera dell'Agricoltura di Sammichele di Bari, nata per promuovere e valorizzare il settore primario per eccellenza a partire dal settore vivaistico che da sempre ha caratterizzato il territorio Sammichelino.

Pubblicato il 05 aprile 2024