Piano regionale delle Politiche Sociali 2022 – 2024: domani la presentazione nel padiglione della Regione nella Fiera del Levante di Bari

Sarà presentato domani mercoledì 13 aprile alle ore 10.30 nel Padiglione 152 della Fiera del Levante, sala Due, il V Piano Regionale delle Politiche Sociali 2022-2024, approvato nelle scorse settimane in Giunta regionale.

Illustreranno il Piano il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,  l’assessora al Welfare, Rosa Barone, la direttrice del Dipartimento regionale al Welfare, Valentina Romano, la dirigente di sezione Laura Liddo e il delegato dell’Anci Puglia al Welfare, Pasquale Chieco.

Previsti gli interventi  di Pasquale Ferrante del Coordinamento Forum Terzo Settore e di Filomena Principale in rappresentanza di Cgil, Cisl e Uil.

Introdurrà i lavori la sottosegretaria al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Rossella Accoto.

Pubblicato il 12 aprile 2022