Oggi la consigliera Di Bari ad Andria alla presentazione del libro "Dell'Amore e di altre storie" del prof. Giancarlo Visitilli organizzato dall’associazione “Hi Nic”

La consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari prenderà parte questo pomeriggio all’evento dell’associazione Culturale di inclusione sociale “Hi Nic –Human’s inclucation Noi Insieme consapevolmente”. Alle ore 17 nella Sala Dante del Circolo Didattico "Oberdan" in viale Roma 26 si terrà la presentazione del nuovo libro del prof. Giancarlo Visitilli "Dell'Amore e di altre storie. Ragazzi di vita nel mare tempestoso”. Dialogherà con l'autore il professor Marxiano Melotti, sociologo e vicepresidente dell’associazione.

“L’associazione ‘HI NIC’ - dichiara Di Bari - ha dato vita a un calendario ricco di appuntamenti in questo periodo natalizio per continuare a tenere alta l’attenzione sull’inclusione sociale. L’obiettivo è coinvolgere sempre più persone su un tema così importante. Ringrazio ancora una volta il presidente Nicola Basile e tutti i volontari per l’enorme lavoro che stanno portando avanti, proprio con l’intento di educare all’inclusione. Quanto sta facendo l’associazione non può che trovare il massimo supporto della Regione, sempre impegnata per il benessere dei cittadini”.

Pubblicato il 15 dicembre 2023