Magna Grecia Awards e Regione Puglia insieme per la ricerca. Emiliano e Gorgoni in conferenza stampa

Bari, martedì 14 luglio ore 10.00 Sala Di Jeso Regione Puglia, Lungomare Nazario Sauro 33

michele emiliano

Due premi all’inventiva per la qualità di vita dei pazienti oncologici.

Questo è lo spirito della partnership tra il prestigioso evento annuale dei Magna Grecia Awards alla sua 25ma edizione, e l’AReSS Puglia, il braccio strategico regionale per l’innovazione in sanità.

Il progetto di collaborazione tra Regione Puglia e Magna Grecia Awards sarà presentato in conferenza stampa dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dal direttore generale dell’ARESS Giovanni Gorgoni, dal coordinatore della Rete Oncologica Pugliese Giammarco Surico e dal fondatore e direttore artistico Magna Grecia Awards Fabio Salvatore, martedì prossimo, 14 luglio alle ore 10.00 a Bari presso la sala Di Jeso, presidenza palazzo della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33).

Parteciperanno tra gli altri, il Sindaco di Bari Antonio Decaro, il Sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo, il Sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti, il Direttore Teatro Pubblico Pugliese Sante Levante e il cantautore Pierdavide Carone.

In videocollegamento ci sarà
Aldo Patruno, direttore Dipartimento regionale Turismo e Cultura e Margherita Toffa, la mamma di Nadia Toffa.

In considerazione delle vigenti norme sul distanziamento sociale si richiede, cortesemente, di accreditarsi, un giornalista per testata più l’eventuale operatore/fotografo, all’evento scrivendo all’indirizzo email
secmediterranea@secrp.com.

Pubblicato il 13 luglio 2020