Lunedì 29 maggio la prima convention regionale PugliaCapitaleSociale 3.0 organizzata dal Dipartimento Welfare della Regione Puglia

Si terrà lunedì 29 maggio 2023, a partire dalle ore 15, nella sala Aldo Moro dell’Università degli Studi di Bari, la prima convention regionale PugliaCapitaleSociale 3.0, organizzata dal Dipartimento Welfare della Regione Puglia.

L’obiettivo è mettere in rete gli enti del Terzo Settore attivi sul territorio regionale.

Parteciperanno all’evento l’assessora al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone, la direttrice del Dipartimento Welfare della Regione Puglia, Valentina Romano, il direttore del Dipartimento Scienze Politiche Uniba, Giuseppe Moro, il direttore amministrativo di Arti Puglia, Francesco Addante, il portavoce del Forum Terzo Settore Puglia, Davide Giove, la presidente del Centro di Servizio al volontariato San Nicola-ODV, Rosa Franco, e la dirigente di Sezione del Dipartimento Welfare della Regione Puglia, Laura Liddo.
Per l’occasione saranno presentati i progetti vincitori dell’Avviso suddivisi per area geografica di appartenenza.

Pubblicato il 26 maggio 2023