IX edizione Ad Libitum – La grande musica a Polignano. Presentazione stagione estiva 30 maggio

Sarà presentato martedì 30 maggio alle ore 10.30 nell'Arena del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura, Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia (c/o Fiera del Levante, Padiglione 107 – Ingresso Monumentale, via Paolo Pinto, Bari), il programma estivo della IX edizione della rassegna Ad Libitum - La grande musica a Polignano.
Si tratta della seconda annualità del progetto triennale presentato al Ministero della Cultura da Epos Teatro - riconosciuto soggetto FUS per il triennio 2022/2024 - con la direzione artistica di Maurizio Pellegrini. Durante l'incontro saranno annunciati i concerti e gli spettacoli previsti per la parte estiva con importanti nomi del panorama musicale nazionale, in programma a Polignano a Mare fino a settembre.

Interverranno:
- Grazia Di Bari, consigliera delegata per le Politiche culturali Regione Puglia
- Aldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo, Economia della cultura e valorizzazione del territorio Regione Puglia
- Vito Carrieri, sindaco Polignano a Mare
- Priscilla Porzia Raguso, assessore alla Cultura Polignano a Mare
- Maurizio Pellegrini, direttore artistico Ad Libitum

Ad Libitum ha il patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Polignano a Mare.

Pubblicato il 26 maggio 2023