Inaugurazione del Presidio logistico operativo territoriale di Protezione Civile di Castellaneta Marina, giovedì 14 luglio ore 11:00

Domani, giovedì 14 luglio a Castellaneta Marina (Ta), alle ore 11:00, verrà inaugurato il Presidio logistico operativo territoriale di Protezione Civile presso l’ex Enaoli – Contrada Borgo Perrone snc. Questo di Castellaneta Marina sarà il secondo dei cinque PLOT previsti dalla Giunta regionale a tutela e difesa del territorio a essere inaugurato, dopo quello di Montalbano di Fasano (Br), operativo già da inizio mese.

All’inaugurazione saranno presenti il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il presidente del Comitato regionale di Protezione Civile, Maurizio Bruno, il sindaco di Castellaneta, Gianni Di Pippa, e il dirigente della Sezione regionale della Protezione Civile, Nicola Lopane.

Pubblicato il 13 luglio 2022