Giunta 13 maggio: i provvedimenti principali

La Giunta oggi ha formulato un atto di indirizzo alla Sezione Personale per integrare i dodici avvisi già approvati, disponendo la riapertura dei termini di presentazione delle candidature per un periodo di quindici giorni, decorrenti dalla data di ripubblicazione degli avvisi sulla piattaforma InPA.

Questo, vista la istituzione del nuovo Dipartimento per la transizione digitale e anche le recenti modifiche delle sezioni previste dal modello MAIA,  per consentire la presentazione di nuove candidature, anche in aggiunta a quelle già presentate, fermo restando che le candidature già trasmesse saranno considerate pienamente valide ed efficaci.

La Giunta ha poi indicato di prorogare - nelle more della definizione della procedura di riapertura dei termini ed integrazione degli avvisi, nonché per consentire l’esame delle ulteriori candidature che eventualmente perverranno - di ulteriori 30 giorni, i dodici incarichi rivestiti dagli attuali responsabili della Segreteria Generale della Presidenza, della Struttura speciale Comunicazione Istituzionale e dei Dipartimenti regionali.

La Giunta ha quindi deciso di dare mandato di procedere alla approvazione ex novo dell’avviso pubblico per la copertura dell’incarico di direttore del “Dipartimento per la Transizione digitale”.

^^^^

Gli altri provvedimenti:

AGRICOLTURA

Rinnovata dalla Giunta la Commissione regionale per il rilascio del tesserino di ricerca e raccolta dei Tartufi.

^^^^

URBANISTICA

La Giunta ha assegnato la categoria e declassificazione dal demanio civico di terre civiche nel comune di Galatone (Le)

Pubblicato il 13 maggio 2024