Festival Cinema&Letteratura “Del Racconto, il Film” XIV edizione giugno-luglio 2023 Giovinazzo, Mola di Bari, Sannicandro di Bari, carceri di Trani e Turi

Conferenza stampa di presentazione venerdì 16 giugno, ore 11.30 Palazzo della Presidenza della Regione Puglia Bari

Ben 18 appuntamenti, cinque comuni, 15 libri, 15 film, due spettacoli teatrali, una mostra fotografica, tre appuntamenti nelle carceri. La ricca programmazione della XIV edizione del festival “Del Racconto, il Film” (Driff 2023), organizzato dalla Cooperativa Sociale “I Bambini di Truffaut”, sarà presentata domani, venerdì 16 giugno, alle 11.30 nella sala Di Jeso del Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 33) a Bari.

Interverranno il direttore artistico Giancarlo Visitilli, i rappresentanti di istituzioni e comuni coinvolti ed esponenti di associazioni ed enti partner del festival.

Pubblicato il 15 giugno 2023