DOMANI PRESENTAZIONE “ACQUA IN BROCCA”, PROGETTO DI AQP

Domani mercoledì 28 febbraio alle ore 11.00 nella Fiera del Levante  di Bari, nuovo padiglione - sala hospitality  (ingresso Agricoltura - Piazzale Vittorio Emanuele Orlando), si terrà “Acqua in brocca”, la presentazione del progetto AQP di valorizzazione dell’acqua pubblica, in occasione del Business Tourism Management (Btm) e di BuyPuglia.

Sono previsti gli interventi di: Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Gianfranco Lopane, Assessore regionale al Turismo, Luca Scandale, Direttore generale di Pugliapromozione, Domenico Laforgia, Presidente di Acquedotto Pugliese, Francesca Portincasa, Direttrice generale di Acquedotto Pugliese. Modera Peppone Calabrese, conduttore televisivo

Per accedere in Fiera con pass Qr code è necessario registrarsi. Giornalisti ed operatori possono farlo tramite btmitalia.it selezionando la voce ‘visitatori’ ed indicando ‘media’ come riferimento.

Pubblicato il 27 febbraio 2024