Domani, 16 dicembre, presentazione del nuovo collegamento Prime Bari-Lecce e del rinnovo della flotta di Trenitalia con Emiliano e Maurodinoia

Stazione di Bari Centrale – Binario 1, ore 12,30

Domani, venerdì 16 dicembre, alle 12.30, nella stazione di Bari Centrale al Binario 1, verranno presentati il nuovo collegamento del Regionale di Trenitalia Prime Lecce – Brindisi - Bari in un’ora e 25 minuti e la nuova flotta di treni.
Parteciperanno il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Anna Maurodinoia, e per Trenitalia l’amministratore e direttore generale, Luigi Corradi, il direttore della Divisione Business Regionale, Sabrina De Filippis, e il direttore del Trasporto regionale Puglia, Giuseppe Falbo.

Pubblicato il 15 dicembre 2022