Domani 14 febbraio AdP presenta i nuovi interventi infrastrutturali presso l’Aeroporto del Salento. Presenti Emiliano e Maurodinoia

Domani, mercoledì 14 febbraio alle ore 10:45, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e l’assessore regionale ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile, Anita Maurodinoia, parteciperanno alla cerimonia per il completamento e messa in opera dei lavori di adeguamento dell’infrastruttura di volo e relativi impianti della RWY 13/31 dell’Aeroporto del Salento.
La cerimonia si terrà nell’area partenze extra Schengen alla presenza, tra gli altri, del viceministro dei Trasporti, on. Galeazzo Bignami, del presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, del presidente e del direttore generale dell’ENAC, Pierluigi Di Palma e Alessio Quaranta, e del presidente dell’AdSPMAM, Ugo Patroni Griffi.

Pubblicato il 13 febbraio 2024