CORDOGLIO EMILIANO PER SCOMPARSA LAVORATORI ORIGINARI DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE

“Esprimo il cordoglio mio e a nome della Regione per la scomparsa di due lavoratori originari di San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto. Mario Pisani è morto nella strage della centrale elettrica di Suviana nel Bolognese,  Angelo Cotugno è stato folgorato sul cantiere della superstrada Taranto - Avetrana. Sono vicino a tutta la comunità di San Marzano che nello stesso giorno è stata colpita da due tragedie. Non ci sono parole per commentare la continua strage sul lavoro che ogni giorno mette in fila quelli che non sono freddi numeri di lontane statistiche, ma storie di operose persone che lasciano per sempre le loro famiglie e le loro comunità”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Pubblicato il 10 aprile 2024