Conferenza stampa di presentazione dell’avviso per manifestazione di interesse per identificare e valorizzare le attività storiche e di tradizione

Un avviso per manifestazione di interesse destinato alle attività che, avendo i requisiti previsti dalla L.R. n. 30/2021, intendano avere il riconoscimento di negozio storico, bottega artigiana storica o locale storico ed essere così inserite nell’apposito albo regionale.

A presentare l’avviso in conferenza stampa, lunedì 11 luglio alle ore 12 presso la Sala De Jeso del Palazzo della Presidenza regionale (Lungomare Nazario Sauro, 33 – Bari), l’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, e la dirigente alla Sezione Promozione del commercio, artigianato e internazionalizzazione delle imprese Francesca Zampano.

Interverranno inoltre Francesco Sgherza di Confartigianato, Maria Concetta Malorzo di CNA, Salvatore Sanghez di Confesercenti e Alessandro Ambrosi di Confcommercio.

Pubblicato il 08 luglio 2022