Avviso pubblico “Impresa possibile”, venerdì 22 marzo la conferenza stampa di presentazione

È fissata per venerdì 22 marzo 2024, alle ore 11.00, a Bari, nella sala Di Jeso del Palazzo della Presidenza della Regione Puglia, la conferenza stampa di presentazione di “Impresa Possibile”, l’Avviso pubblico dell'assessorato al Welfare finalizzato a selezionare proposte progettuali per la realizzazione di Interventi di sostegno all’avvio e al rafforzamento delle imprese sociali.

Interverranno il presidente della Regione Puglia
Michele Emiliano, l’assessora al Welfare della Regione Puglia Rosa Barone, la direttrice del dipartimento Welfare della Regione Puglia Valentina Romano, il direttore amministrativo di ARTI Puglia Gianfranco Addante, la Consigliera di Parità Regionale Lella Ruccia, il Garante regionale dei diritti delle persone private della libertà personale Piero Rossi.

L’Avviso, che prevede una dotazione finanziaria di Euro 7.000.000,00 a valere sul PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027, è finalizzato a creare impatto sociale ed economico nella comunità di riferimento attraverso l’inclusione sociale e/o socio-lavorativa.

Pubblicato il 20 marzo 2024