Assessore Borraccino: soluzioni digitali per emergenza Covid-19, raccolta buone pratiche

Nota dell'assessore allo sviluppo economico Cosimo Borraccini:
Come Assessorato regionale allo sviluppo economico informiamo che:

• la Commissione Speciale Agenda Digitale, nella riunione del 2 aprile 2020, ha avviato una breve discussione sulle buone pratiche avviate dalle Regioni e dagli Enti territoriali per far fronte con soluzioni digitali per affrontare l'attuale emergenza COVID19.
  •  Alla luce di tale discussione la Commissione ha stabilito di raccogliere tutte le buone pratiche e soluzioni digitali delle Regioni e altri eventuali Enti territoriali al fine di raccoglierle in un documento utile anche per un confronto con il Governo.
  •  Si prega pertanto di inviare brevi schede su tali buone pratiche digitali nel più breve tempo possibile ai seguenti indirizzi: area.economia@regione.puglia.it - staff.sviluppoeconomico@regione.puglia.it al fine di poter segnalare le esperienze pugliesi alla Commissione Speciale Agenda Digitale

Pubblicato il 10 aprile 2020