Apre domani il primo cantiere ospedaliero finanziato con fondi PNRR all’Ospedale di Molfetta

Domani 1 marzo punto stampa sul cantiere alle ore 11 con il presidente della Regione Michele Emiliano

La ASL Bari, domani venerdì 1° marzo 2024, darà ufficialmente il via ai lavori per la riqualificazione e l’ammodernamento dell’Ospedale di Molfetta. Si tratta del primo cantiere ospedaliero del Piano Nazionale per gli investimenti complementari al PNRR (PNC) nel quadro della Missione 6 Salute - Componente 2 - Investimento 1.2 denominato “Verso un ospedale sicuro e sostenibile”. E’ previsto un punto stampa, in area cantiere, alle ore 11, in cui interverrà il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Pubblicato il 29 febbraio 2024