Avviso pubblico per l’iscrizione al Centro Media Regionale – Anno 2024

Quando partecipare

dal 11 gennaio 2024
al 31 gennaio 2024

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 4 del 11 gennaio 2024 l'Avviso pubblico per l'iscrizione nel Centro Media Regionale, il sistema di acquisto regionale di pubblicità istituzionale per la realizzazione di campagne di comunicazione istituzionale sul territorio regionale.

Chi può fare domanda

Possono presentare domanda di iscrizione, in proprio o attraverso concessionarie di pubblicità, i seguenti soggetti:
1. Emittenti televisive locali operanti sul digitale terrestre che trasmettono nel territorio pugliese e loro siti web;
2. Emittenti radiofoniche locali operanti via etere (FM) che trasmettono nel territorio pugliese e loro siti web;
3. Quotidiani con diffusione cartacea distribuiti nel territorio pugliese e loro siti web;
4. Periodici con diffusione cartacea distribuiti nel territorio pugliese e loro siti web;
5. Quotidiani on line che pubblicano per almeno l’80% notizie relative al territorio pugliese;
6. Web TV il cui palinsesto è dedicato per almeno l’80% al territorio pugliese.

Modalità e termini di partecipazione

I soggetti interessati dovranno presentare una domanda di iscrizione - resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 - compilata come da modelli allegati all'Avviso e riportati in calce al presente comunicato in formato editabile, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante. Le domande dovranno pervenire unicamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comunicazione.istituzionale@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre 20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURP. La mail dovrà riportare nell'oggetto la frase seguente: “Domanda di iscrizione al Centro Media Regionale (Anno 2023) – Elenco ____________” e dovrà contenere in allegato la domanda di partecipazione, datata e firmata digitalmente dal legale rappresentante.

La mancata sottoscrizione digitale del documento, la presentazione della domanda con mezzi diversi dalla posta elettronica certificata e l’invio della domanda oltre i termini stabiliti, comporterà la mancata iscrizione al Centro media regionale.

Note importanti

Con il presente avviso non viene messa in atto alcuna procedura concorsuale. La Regione si riserva l’insindacabile facoltà di valutare le istanze pervenute al fine della realizzazione delle attività di progetto. Con l’entrata in vigore del Centro Media di cui al presente avviso, cesserà di avere validità l’anagrafica del Centro media approvata per l’annualità 2023.

Pubblicato il 11 gennaio 2024