null Avviso di pubblicazione dell'istanza di concessione demaniale marittima per la realizzazione e la gestione di un porto turistico nel Comune di Nardò (LE)

Avviso di pubblicazione dell'istanza di concessione demaniale marittima per la realizzazione e la gestione di un porto turistico nel Comune di Nardò (LE)

Sul BURP n. 46 del 21/04/2022, è stato pubblicato l'avviso di pubblicazione dell'istanza di concessione demaniale marittima per la realizzazione e la gestione di un porto turistico nel Comune di Nardò (LE).

La domanda di concessione demaniale marittima è depositata presso la sede del Servizio Demanio Costiero e Portuale della Regione Puglia e può essere consultata per un periodo di giorni 90 (novanta) consecutivi e successivi alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Ai sensi del Regolamento Regionale n. 1/2020, entro tale termine, i soggetti di cui all’art. 5 del suddetto Regolamento possono presentare domande concorrenti e i portatori di interessi diffusi, ai sensi dell'art. 7, possono presentare al Servizio Demanio Costiero e Portuale eventuali osservazioni/opposizioni.

Pubblicato il 21 aprile 2022