Indietro Avviso pubblico incarico di Dirigente della Struttura Speciale Autorità di Audit

Avviso pubblico incarico di Dirigente della Struttura Speciale Autorità di Audit

Con determinazione del dirigente della Sezione Personale  n. 466 del 21 aprile 2023, la Regione Puglia ha indetto l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di candidature per l’affidamento, a tempo determinato, di n. 1 incarico di funzione dirigenziale ai sensi dell’art. 19 co. 6 del D. Lgs. n.165/2001 e s.m.i. di Dirigente Struttura Speciale Autorità di Audit. 

La proposta di candidatura comprensiva degli allegati, redatta in carta semplice e sottoscritta con firma per esteso e autocertificata secondo le prescrizioni di cui agli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, con espressa dichiarazione di essere consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi degli articoli 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000, deve essere proposta entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sul portale unico di reclutamento “InPa” della Funzione Pubblica ed indirizzata alla Regione Puglia – Segreteria Generale della Presidenza, esclusivamente, in forma digitale mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: avvisiaudit.regione@pec.rupar.puglia.it, indicando quale oggetto della pec la seguente dicitura “Selezione per dirigente responsabile della Struttura Speciale Autorità di Audit - proposta di candidatura”.

Il suddetto avviso è stato pubblicato  sul Portale Unico di Reclutamento “InPa” della Funzione Pubblica in data 26 aprile 2023. 

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 27 maggio 2023.

Pubblicato il 27 aprile 2023

Allegati del bando