Start Cup Puglia 2021: al via la fase di candidatura

Entra nel vivo la 14^ edizione di Start Cup Puglia, la competizione tra business plan innovativi organizzata da ARTI in collaborazione con la Regione Puglia e il PNI-Premio nazionale per l'innovazione. Dopo la prima fase della gara, nella quale 20 potenziali startupper hanno partecipato a sessioni gratuite di coaching con gli esperti di ARTI, dal 19 luglio e sino al 20 settembre chiunque può caricare sulla piattaforma www.startcup.puglia.it il propio piano di business innovativo, per partecipare alla selezione.

Una giuria di imprenditori, investitori ed esperti valuterà le iscrizioni e ammetterà i migliori piani d’impresa alla finale regionale che si svolgerà il 20 ottobre Bari. Ai quattro vincitori andranno premi in denaro di importo compreso tra i 3mila e i 10mila euro, oltre a menzioni e premi speciali come quello di 3mila euro riservato al miglior progetto che ha terminato, o sta effettuando, il percorso di accompagnamento imprenditoriale nell’ambito dell’Intervento regionale “Estrazione dei Talenti” attuato dall’ARTI.

Altri premi speciali sono messi in palio dai componenti del Comitato promotore, costituito da Università, enti, organizzazioni e imprese.

Pubblicato il 20 luglio 2021