Future4Puglia: il 18 novembre il secondo webinar sulla blue economy, dedicato alla nautica da diporto

Testata F4P_2 webinar

Dedicato alla nautica da diporto il secondo evento di Future4Puglia, l'iniziativa di ARTI e Regione Puglia che mira a delineare gli scenari attuali e futuri di filiere strategiche per il territorio e gli spunti di policy in grado di renderli concreti.

Mercoledì 18 novembre, dopo l'apertura di Crescenzo Antonio Marino, dirigente della Sezione Ricerca, Innovazione e Capacità istituzionale della Regione Puglia, e di Nicolò Carnimeo, docente di Diritto della navigazione dell’Università di Bari, si susseguiranno gli interventi di scenario di Carlo Gadaleta Caldarola, project manager di ARTI e coautore dell'Outlook Report "Blue economy", Antonio Vettese, giornalista e addetto stampa della Prada Cup, e Giuseppe Danese, presidente del Distretto Nautica della Puglia.

Sollecitati da Carnimeo, interverranno poi esperti del calibro di Antonio Bufalari, vicepresidente di Assonautica Romana, Pietro Angelini, amministratore delegato del Distretto della Nautica della Toscana, e Mario Massimo Foglia, docente di Meccanica applicata alle macchine del Politecnico di Bari.

Sarà possibile partecipare e porre domande ai relatori, registrandosi a questo link, entro le ore 12:00 del 17 novembre.

Pubblicato il 11 novembre 2020