Fiera Cosmoprof 2024 a Bologna

Una missione imprenditoriale a Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 è la nuova iniziativa targata ARTI Puglia organizzata nell'ambito dei servizi di accompagnamento offerti dal bando NIDI della Regione Puglia a sostegno delle compagini femminili e giovanili beneficiarie del bando. Si apre così per le circa 90 compagini beneficiarie la possibilità di manifestare interesse per partecipare a una visita collettiva professionale e professionalizzante presso l’evento di riferimento per l'industria cosmetica a livello nazionale.

L’iniziativa di accompagnamento, che avrà luogo dal 21 al 23 marzo 2024,  ha l'obiettivo di supportare imprenditrici e imprenditori in partenza nel loro percorso e facilitare lo sviluppo di competenze e la creazione di comunità. Questa specifica azione vuole offrire dunque un sostegno che include non solo il supporto finanziario per le spese di partecipazione, viaggio e alloggio, ma anche un accompagnamento collettivo durante l'intera missione. I/le partecipanti avranno anche l'opportunità di partecipare ad attività preparatorie di networking e di upskilling, che avranno l’obiettivo di rendere l'esperienza quanto più utile, formativa e vantaggiosa.

Le compagini imprenditoriali attive nel settore beauty e benessere potranno manifestare il proprio interesse a partecipare avanzando la propria candidatura entro e non oltre le ore 18:00 del 22 gennaio 2024,  compilando il modulo per la richiesta di adesione a questo link.

Pubblicato il 08 gennaio 2024