Estrazione dei Talenti inaugura Voce ai Team!
Online la prima intervista ai vincitori dell'avviso Selezione Team

Estrazione dei Talenti inaugura l’iniziativa “Voce ai Team!” con la prima delle interviste ai vincitori dell’avviso Selezione Team. Dopo i webinar di presentazione dei servizi delle Factory dello scorso mese, raccolti in video-pillole sul sito dell'intervento, iniziano le testimonianze di quanti hanno preso parte ai percorsi di accompagnamento imprenditoriale.
Si parte con il team SanaSana, tra i primi ad aver ultimato il percorso di accompagnamento imprenditoriale offerto da Estrazione dei Talenti, la cui esperienza è raccontata da Simone De Maria, capogruppo del team che propone un’applicazione per il delivery di piatti vegetariani e vegani.
Il suo intervento sottolinea il valore dei servizi di accompagnamento ricevuti, la connessione con altre iniziative dell’Agenzia e della Regione Puglia, e il consiglio di cogliere l’opportunità offerta da Estrazione dei Talenti, rivolto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.
Il video è disponibile [qui]: buona visione!
Con Estrazione dei Talenti la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi. Con una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro per un triennio, l’intervento garantisce alle idee più promettenti, selezionate per essere accompagnate verso il mercato, percorsi strutturati erogati da Factory, raggruppamenti di soggetti pubblici e privati capaci di gestire il passaggio critico dall’idea di business alla creazione e sviluppo di un’impresa vera e propria.
L'avviso pubblico Selezione Team è attivo e a sportello. Approfondisci su Estrazione dei Talenti
Pubblicato il 07 aprile 2021