CONVEGNO STRUMENTI ED OPPORTUNITA’ PER LA CRESCITA DELLE IMPRESE PUGLIESI

- La Programmazione Regionale ed i Bandi -

Sono tantissime le nuove opportunità offerte dai bandi della programmazione regionale dedicati alle imprese pugliesi. Un'importante occasione per acquisire conoscenze fondamentali, confrontarsi con esperti del settore e individuare strumenti concreti per la crescita aziendale è rappresentata dal convegno che si terrà giovedì 15 febbraio, dalle ore 09.00 alle ore 13.30, presso la sede formativa dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, in via Osvaldo Marzano n° 40.
 
L'incontro affronterà temi cruciali per lo sviluppo delle imprese pugliesi, concentrando l'attenzione sugli strumenti e le opportunità della Regione Puglia per lo sviluppo del territorio. In particolare, ci saranno approfondimenti e focus specifici sui bandi: come Nidi e TecnoNidi, sui Contratti di Programma, sui PIA e MiniPIA, sui Minibond ed Equity, su Innoaid Riapertura, Azione 1.5 (Avviso RETI) e Azione 1.3 (Avviso Open Innovation).
 
L'iniziativa è promossa dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari con il patrocinio di Regione Puglia e delle società in house regionali InnovaPuglia e Puglia Sviluppo e di Confindustria Bari-Bat e Confcommercio Bari-Bat. Media partner del convegno il Gruppo 24 Ore.
 
All'evento parteciperanno, tra gli altri, l'Assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci, la Direttora regionale del Dipartimento Sviluppo Economico Gianna Elisa Berlingerio e il Dirigente regionale della Sezione Trasformazione Digitale Vito Bavaro. Si segnala, inoltre, la presenza del Direttore Generale di InnovaPuglia Francesco Surico e dei colleghi Gaetano Storelli, Luciano Dentico e Gaetano Grasso che illustreranno le misure regionali gestite da InnovaPuglia destinate all'innovazione di impresa.

Fonte Innovapuglia

Pubblicato il 15 febbraio 2024