Avviso per manifestazioni d’interesse Digital Export Lab

Quando partecipare

dal 21 maggio 2020
al 05 giugno 2020

Con Atto dirigenziale della Sezione Internazionalizzazione n. 52 del 18 maggio 2020 è stato approvato l’"Avviso per manifestazioni d’interesse Digital Export Lab”.

Obiettivo dell'Avviso è acquisire proposte per la realizzazione di iniziative di accompagnamento all’internazionalizzazione tramite l’uso di canali digitali, e-commerce e marketplace internazionali, per rafforzare la propensione alle esportazioni e al commercio con partner esteri delle micro, piccole e medie imprese pugliesi.

L'Avviso è sostenuto dal POR Puglia 2014-2020, Asse III “Competitività delle piccole e medie imprese", Azione 3.5 "Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi", Sub Azione 3.5.b "Interventi di attrazione degli investimenti e promozione di accordi commerciali e altre iniziative di servizi di informazione e promozione rivolte a potenziare investitori esteri".

A chi si rivolge

Possono partecipare alla manifestazione di interesse società o raggruppamento di società aventi nel proprio oggetto sociale l’attività di consulenza, formazione aziendale, organizzazione di eventi digitali. Chi partecipa deve dimostrare almeno 5 anni di esperienza nell'organizzazione di iniziative di internazionalizzazione.

Come partecipare

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: servizio.internazionalizzazione@pec.rupar.puglia.it 

La proposta deve contenere:

  1. La presentazione della manifestazione d’interesse
  2. La scheda dell'Idea Progettuale, con i seguenti requisiti:
    • Piattaforma tecnologica da utilizzare e durata delle attività
    • Descrizione dell’iniziativa
    • Servizi offerti per l’organizzazione dell’iniziativa e ipotesi di cronoprogramma dell’esecuzione
    • Stima del costo complessivo dei servizi offerti, per un ammontare complessivo non superiore a € 39.000,00 IVA esclusa.

Per approfondire

Approfondisci su POR Puglia

Pubblicato il 22 maggio 2020