Vinitaly 2022: dal 10 al 13 aprile le attività della Regione Puglia a Verona

La Fiera di Verona ospita dal 10 al 13 aprile 2022 la 54esima edizione del Vinitaly, il Salone Internazionale dei vini e distillati. La rassegna torna dopo due anni di blocco a causa dell'epidemia da Covid-19 e rappresenta un evento importante per riaccendere l'attenzione sull'intero comparto vitivinicolo pugliese, rappresentato nel padiglione 11 del Vinitaly da 110 aziende.

Nella quattro giorni del Salone, insieme alle aziende pugliesi, dieci operatori economici individuati con apposito bando della Sezione Coordinamento dei Servizi Territoriali del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia, animeranno il padiglione con una serie di eventi, workshop, incontri e presentazioni, dedicate alla valorizzazione del sistema vitivinicolo pugliese.

Il programma completo e l'elenco delle cantine pugliesi presenti al Vinitaly 2022 è disponibile qui in allegato.

Approfondisci su Press Regione

Pubblicato il 08 aprile 2022