Repubblica Bari, Emiliano: grazie a Castellaneta e benvenuto a Ottolino

Emiliano: “grazie a Domenico Castellaneta  e auguri per nuovo incarico”.
Il presidente dà il benvenuto al nuovo capo redattore Repubblica Bari Ottolino

“Desidero rivolgere un sentito ringraziamento a Domenico Castellaneta, che dopo 25 anni alla guida della redazione di Repubblica Bari intraprende un nuovo e prestigioso incarico. Con rigore, passione e indipendenza, ha raccontato la Puglia e il Mezzogiorno contribuendo a dare voce ai territori, promuovendo il confronto culturale e valorizzando le eccellenze della nostra regione. Ha formato nuove generazioni di giornalisti e animato il dibattito pubblico, svolgendo un’attività di informazione sempre attenta alle trasformazioni sociali, culturali ed economiche della regione
A Domenico Castellaneta va la nostra gratitudine per tutto ciò che ha rappresentato in questi anni e i più sinceri auguri per le nuove sfide che lo attendono.
Con l’occasione, desidero dare il benvenuto a Michele Ottolino, che assume oggi la guida della redazione barese. Giornalista di valore e conoscitore del nostro territorio, Ottolino torna in una redazione che ha contribuito a far nascere. A lui e a tutta la squadra di Repubblica Bari, i miei più sentiti auguri di buon lavoro”.

Lo dichiara Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia.

Pubblicato il 31 agosto 2025