Conferenza di presentazione dell’Avviso pubblico ‘Cantieri Innovativi di Antimafia sociale 2.0’ con il presidente Decaro e l’assessora Miglietta

Domani, venerdì 30 gennaio, alle ore 11.30, nella Sala di Jeso del Palazzo di Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 33 – Bari) sarà presentato alla stampa l’Avviso pubblico Cantieri Innovativi di Antimafia Sociale 2.0, a valere su risorse del PR Puglia 2021-2027, adottato dalla Sezione regionale Sicurezza del Cittadino, Politiche per le migrazioni e Antimafia sociale.

L'Avviso è destinato al finanziamento di progetti di empowerment giovanile e al contrasto non repressivo alla criminalità in contesti ad alta vulnerabilità sociale. Le proposte, presentate da soggetti del Terzo Settore, dovranno avere come destinatari giovani di età compresa tra i 14 e i 25 anni. Alla conferenza parteciperanno il presidente della Regione Puglia Antonio Decaro, l’assessora regionale alla Legalità e Antimafia sociale Silvia Miglietta e il dirigente regionale della Sezione Vitandrea Marzano.

Pubblicato il 29 gennaio 2026